Decidere di trascorrere il Capodanno 2016 a Stresa significa immergersi in una magica location a cielo aperto.
La cittadina lacustre si illumina di straordinari addobbi, mille luci blu e pini argentati che vi avvolgono in un’atmosfera fiabesca.

Servizio cortesia offerte ed idee: cenone, hotel con pernottamento, locali e discoteche.

Target: famiglie con bambini, compagnie, coppie e single, ragazzi ed anziani.

——————————————————————————————————————————————————
 PER INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: +39 3393390105 – – info@capodannolagomaggiore.it
——————————————————————————————————————————————————

A Stresa potrete ammirare le isole dal lungo lago  regalando un panorama unico nel suo genere ed avrete l’imbarazzo nella scelta della location in cui brindare l’arrivo dell’anno nuovo.
Numerose sono i club che offrono tanto divertimento ai più giovani nei tradizionali pub e music bar, dove si tirano le ore più piccole in compagnia di musica dal vivo o con musica Revival e dj.
Si può optare per uno dei tanti ristoranti romantici lungolago, o nelle viette, che offrono squisitissime cene a base di pesce, oppure decidere di trascorrere la notte di capodanno nei tradizionali agriturismi collocati appena nell’entroterra, nella campagna, dove è possibile festeggiare tutta la notte senza doversi spostare e gustare la tradizionale cucina lacustre.
Per chi desidera un Capodanno più movimentato e danzante non mancano le discoteche dove si esibiscono in virtuosismi musicali i dj più famosi del panorama nazionale ed internazionale.
Non dimenticate che se trascorrerete nella meravigliosa cittadina più giorni potrete fare shopping nei luxury shop collocati nella centralissima passeggiata, oppure rilassarvi e prendervi cura del vostro corpo nei prestigiosi centri benessere.
Vi aspettiamo numerosissimi per trascorre il Capodanno con noi a Stresa sul Lago Maggiore: buon anno 2016 a tutti voi.